La prima rosticceria genuina a domicilio in franchising

Quante volte le persone per mancanza di tempo adottano soluzioni improvvisate nella pausa pranzo. Si ricordano della rosticceria all’ angolo, o vicina al luogo di lavoro, e che emana sempre un buon odorino al passaggio. Ma sappiamo bene che ciò che è buono non sempre è salutare. Nasce, quindi, Chickito Rostì. È la rosticceria a domicilio firmata Chickito che ti permette di offrire ai tuoi clienti un pasto veloce ma soprattutto genuino. La comodità? È nel servizio a domicilio. La genuinità? È nel prodotto. 

La rosticceria genuina ad opera di Chickito franchising 

Il franchising Chickito è basato su un business di pollo arrosto che offre il servizio tanto richiesto di consegna a domicilio. Senza alcun dubbio stiamo parlando di un punto vendita attuale e innovativo. Un girarrosto in grado di offrire prodotti gustosi e genuini al contempo, persino la frittura di Chickito è salutare e con pochi grassi.  

Una nostra azienda partner specializzata si occuperà della fornitura di attrezzature davvero tecnologiche in linea con la filosofia di Chickito: cibo sano e gustoso. Un esempio? La friggitrice che frigge le patate senza olio. Oltre a garantire una cottura molto più salutare ed a basso contenuto calorico, l’ambiente sarà pulito e libero da cattivi odori. 

Come le attrezzature, anche il servizio è innovativo. Infatti con la rosticceria Chickito il pollo arrosto arriva persino a domicilio. Pollo, patate o anelli di cipolla, tutti i tuoi prodotti consegnati direttamente a casa, o in ufficio, dei tuoi clienti affezionati. In poche parole, tu cucini il pollo più buono della zona e il tuo team di fattorini lo consegnerà in tutta la città. 

Una rosticceria a domicilio che concilia gusto e genuinità 

Come detto in precedenza, la linea di pensiero su cui si basa Chickito è una cucina gustosa e salutare (finalmente). È importante riuscire a mangiar sano anche quando si ha poco tempo a disposizione senza però dover necessariamente rinunciare a consumare un pasto appetitoso. 

Questo spiega anche il perché dell’impiego di attrezzature tanto avanzate per la preparazione di cibi. Ne deriva una cottura sana e leggera poiché riduce il contenuto di grassi e, di conseguenza, di calorie.  

In più, come ben sappiamo, anche il pollo ha i suoi vantaggi. Prima di tutto presenta un alto contenuto proteico che vince contro il suo basso contenuto di grassi. Poi, è un alleato contro le malattie cardiovascolari ed alcune tipologie di tumore. Per non parlare degli effetti positivi sull’ umore e sullo stress.

Insomma, la rosticceria a domicilio è un business che fa bene sia alla salute che al portafoglio! Apri la tua rosticceria Chickito Rostì e fai la differenza con una cucina genuina…a domicilio.