Solo all’Expo Franchising Napoli scopri come affiliarti al Franchising Chickito

Il grande giorno è vicino. Richiedi gratuitamente il tuo badge per il salone del Franchising di Napoli e scopri la formula Chickito. 

Manca davvero poco all’evento che tutti gli imprenditori attendono con ansia. Expo Franchising si terrà a Napoli, venerdì 17 e sabato 18 maggio presso il polo fieristico della Mostra d’Oltremare, situato proprio nel centro città.

Ti consigliamo vivamente di non mancare all’appuntamento. Se sei un aspirante imprenditore, al Salone del Franchising, potrai trovare idee di business innovative. Chi lo sa, magari tra queste ci sarà anche quella su cui si baserà il tuo futuro business. Anzi ne siamo certi, poiché all’Expo Franchising Napoli ci sarà anche Chickito, l’inimitabile franchising di food delivery che sta conquistando l’Italia centromeridionale grazie ad una mascotte davvero unica. 

Infatti, dopo il successo riscontrato in Puglia, è la volta dei Castelli Romani, con l’apertura di un nuovo punto Chickito con sede a Frascati. A settembre, invece, sono previste due nuove aperture, tra cui Napoli.  

Chickito al Salone del Franchising  

Vieni a fare due chiacchiere con noi e saremo lieti di spiegarti come aprire un’attività attuale e tutta tua finalmente. Di certo i vantaggi sono innumerevoli, come la possibilità di gestire il tuo business in autonomia e soprattutto da casa perché non serve né staff né negozio

Ma non ti sveleremo tutto adesso, anche perché le opportunità offerte da Chickito franchising sono davvero tante. Fai un salto al nostro stand e ti faremo toccare con mano (o per meglio dire, con un dito) la vera innovazione del settore del food delivery (la nostra App)!